BINGOXbox Game Pass presenta un’importante novità: ecco quale

Aprile 5, 2022

Una novità importante sta per arrivare nel mondo della XBox: il mondo del servizio di gioco in abbonamento sta riscontrando un crescente interesse da parte degli utenti, sempre più orientati verso il comodo acquisto di un codice per avere accesso ad una vasta lista di giochi piuttosto che rimanere ancorati all’acquisto singolo. Più vasta è la scelta, dunque, maggiore è la soddisfazione dell’utente finale. Proprio nell’ottica di una maggiore fidelizzazione del cliente, Microsoft ha deciso di aprire ad una nuova frontiera, ad una possibilità in più per i propri clienti prendendo spunto dal metodo Netflix e Disney+: l’utente infatti potrà condividere il proprio profilo con  amici o parenti, sino ad un massimo di cinque profili; in termini pratici, quindi, si potrà dividere non solo l’esperienza di gioco, ma anche la spesa di abbonamento.

https://stargame.news/entertgaming-tutte-le-novita-della-fiera-di-rimini/

 

Una scelta sicuramente popolare che, ne siamo sicuri, incrementerà di molto non solo il fatturato, ma anche e soprattutto il suo indice di gradimento. A dare la notizia in esclusiva è stata Windows Central, una fonte autorevole che sicuramente troverà riscontri ufficiali nei prossimi mesi, probabilmente a fine 2022. I gamer Xbox di tutto il mondo ringraziano. E PlayStation in tutto questo? I bene informati assicurano che casa Sony non se ne starà con le mani in mano e che è già pronto un piano di sviluppo commerciale in grado di poter competere con Microsoft: i gamer di tutto il mondo ringraziano…

https://stargame.news/nasce-stargame-news-sport-e-attualita-a-portata-di-click/

STARGAME NEWS

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram