GIOCHI GRATISSlot Machine, chi sono i maggiori produttori? Scopriamolo insieme

Aprile 13, 2022

Il mondo delle Slot Machine è una delle maggiori attrattive del gioco d’azzardo in Italia ed in Europa. Intorno ad esso ruota un importante movimento di appassionati e addetti ai lavori. Vi siete mai chiesti però chi sono le maggiori case produttrici della Slot Machine? Beh, se almeno una volta questa domanda vi è balenata in testa, ora avrete l’occasione di scoprirlo.

Due su tre hanno base in Svezia: la prima si chiama Play’N’Go, mentre la seconda Netbet. La Play’N’GO è stata fondata nel 1996 e negli anni si è focalizzata sul gioco online. Il gioco di punta della casa svedese quando si parla di Slot Machine è GONZO, un esploratore che vaga nei mondi antichi alla ricerca di tesori nascosti.

La Netbet, anch’essa svedese, è nata nell 1997, ma solo nel 2010 ha conosciuto un grande sviluppo internazionale. I suoi giochi sono tradotti in oltre trenta lingue e godono della qualità FULL HD. Racing Race 2 è il suo gioco di punta, capace di farle vincere diversi premi del settore.

La Pragmatic Play, poi, si attesa come l’astro nascente della categoria: fondata nel 2010, ha conosciuto un’impennata di successo grazie alle sue tante collaborazioni italiane ed internazionali. Gates of Valhalla è il suo gioco di punta: ispirato liberamente alla affascinante mitologia del nord Europa, i giocatori avranno la possibilità di sfidare delle divinità antiche.

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram