CALCIOSPORTReal Madrid, Endrick ad un passo: cifra folle per il classe 2006!

Dicembre 9, 2022

Una cifra folle, un talento incredibile, una trattativa pronta alla chiusura: il Real Madrid ed Endrick non sono mai stati così vicini. Brasiliano, giovane, con un talento smisurato e pronto ad arrivare nella capitale spagnola ad un costo incredibile. Sembra quasi un déjà vu. Prima la storia di Vinicius Junior, nato nel 2000 e acquistato dai Blancos dal Flamengo quando non aveva ancora 18 anni per 45 milioni e che sappiamo tutti chi è diventato. Stesso discorso per Rodrygo Goes, classe 2001 per cui Florentino Perez ha speso altri 45 milioni solo un anno dopo; anche lui minorenne, anche lui diventato una star.

Endrick, affondo Real Madrid

La dirigenza spagnola si prepara ad un altro colpo multimilionario, giovane e brasiliano, pronto a dominare il calcio del futuro. Stiamo parlando di Endrick Felipe Moreira da Sousa, noto semplicemente come Endrick, attaccante del Palmeiras classe 2006. 17 anni ancora da compiere ma già una star, con numeri da capogiro e con un futuro praticamente assicurato. Tutte caratteristiche che hanno spinto i Campioni d’Europa in carica a fare un affondo che potrebbe essere quello decisivo.

Endrick Real Madrid Palmeiras
Endrick Real Madrid Palmeiras

I Blancos hanno pronta una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro tra parte fissa e bonus per portarlo in Spagna non appena compirà 18 anni, e quindi nell’estate 2024. Un affondo per anticipare la folta concorrenza, con PSG e Barcellona che sembravano in prima linea, e che regalerebbe ai Galacticos una delle stelle più lucenti dei prossimi decenni.

Chi è Endrick?

Nato il 21 luglio 2006, ha segnato 165 gol in 169 presenze nelle giovanili del Palmeiras. Di lui si parla ormai da tempo, ma il 2022 è stato l’anno della sua consacrazione. Le prime apparizioni con la maglia della prima squadra, che hanno fatto subito capire di che pasta è fatto questo gioiello. Sette presenze nella Serie A brasiliana, condita da tre gol e un assist. Certo, non sarà la Champions League, ma parliamo pur sempre di un calciatore di appena 16 anni. Attaccante mancino, adattabile anche sulla fascia sinistra, abile nei dribbling e freddo sotto porta. Qualità nel sangue, DNA da campione, tutte caratteristiche ricercate dalla squadra di Carlo Ancelotti.

Endrick Real Madrid Palmeiras
Endrick Real Madrid Palmeiras

La trattativa sembra ormai essere in definizione, il Real Madrid sembra ormai pronto all’assalto finale. Dopo Vinicius e Rodrygo, un’altra stella verdeoro: Endrick è pronto a vestire la maglia più importante del mondo.

GiuseppeCervellera

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram