F1SPORTNel Regno Unito arriva la corsa virtuale griffata “Entain”

Aprile 20, 2022

La casa di intrattenimento britannica Entain sta apportando una novità nel mondo dei giochi on line di carattere epocale: nel Regno Unito, infatti, verrà introdotta la corsa virtuale dei cavalli con una prospettiva in prima persona ed una visione a 360 gradi.

Eccezionale novità per gli amanti del genere che, di sicuro, riscuoterà un successo di grossa portata. A rendere tutto più interessante sarà la possibilità di scegliere tra una scuderia di fantini appartenenti all’ippodromo di Chepstow nel Monmouthshire, nel Galles. Non personaggi di fantasia, quindi, ma professionisti riconosciuti come i migliori del loro campo. La gara dura oltre 2 miglia di azione costante e di adrenalina con una visione, come detto, a 360 gradi dal punto di vista del fantino.

COME SI GIOCA? 
Scaricando il software Immersed Agent sul desktop e sul visore VR. Entain chiede un investimento di 300 euro per godere al massimo delle ambientazioni e delle caratteristiche della novità di intrattenimento online.

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram