CALCIOLautaro e Lukaku lanciano l’Inter, ma Inzaghi ha quattro tenori

Agosto 21, 2022

Siamo solo alla seconda giornata di campionato ma Romelu Lukaku e Lautaro Martinez si sono già ripresi l’Inter. Inzaghi li aveva allenati insieme per troppo poco tempo lo scorso anno, in questa stagione, invece, ha fatto all in su di loro. Il belga è tornato a Milano con la voglia di riconquistare tutti, e in campo lo sta dimostrando. Dopo il gol alla prima contro il Lecce, contro lo Spezia una traversa, l’assist per l’1-0 e un contributo importante per il secondo gol.

La LuLa ha fatto sognare già nell’era Antonio Conte, ma il gigante belga e il Toro argentino sembrano non essersi mai lasciati. Un feeling incredibile, un coprirsi le spalle a vicenda a tratti emozionante, una stima reciproca che può farli diventare davvero devastanti. Big Rom ha fatto il primo assist per il compagno, ma siamo certi che non passerà molto tempo prima che Lautaro ricambi il favore. Una coppia che, per l’Inter, può essere devastante.

L’Inter non è solo Lukaku e Lautaro

La LuLa è la coppia titolare, ma Simone Inzaghi potrà contare su una doppia coppia. La partita di San Siro, infatti, l’hanno chiusa Dzeko e Correa. Sulla carta alternative, ma entrambi non hanno nessuna intenzione di essere semplici comparse. Lo hanno fatto capire a Lecce, quando sono entrati con il piglio giusto e hanno contribuito al forcing assoluto dei nerazzurri. Lo hanno fatto capire, ancor di più, ieri sera. Assist di Edin Dzeko, gol di Joaquin Correa. 3-0 finale e partita chiusa. Una coppia alternative, una coppia di riserve di lusso. Che possa essere questa la chiave della stagione dell’Inter?

Correa Dzeko Inter
Correa Dzeko Inter

Inzaghi si gode il suo reparto offensivo, soddisfatto e felice di poter mischiare le carte come meglio crede, perchè è il classico caso in cui cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia. L’Inter in avanti ha quattro titolari: la LuLa ruba la scena, ma Dzeko e Correa non hanno intenzione di nascondersi.

 

GiuseppeCervellera

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram