CALCIOSPORTJuventus, Kostic il prossimo regalo: Allegri aspetta altri due colpi

Agosto 6, 2022

Kostic il prossimo regalo per la Juventus: Allegri aspetta altri due colpi

La Juventus sta svolgendo una sessione di calciomercato di altissimo livello. I bianconeri hanno concluso tre acquisti di spessore, portando a Torino Angel Di Maria e Paul Pogba a parametro zero e soffiando all’Inter Bremer.

La rosa bianconera, però non è ancora completata, nonostante manchi solo una settimana all’inizio del campionato. La Vecchia Signora inizierà la stagione all’Allianz Stadium scendendo in campo il 15 agosto alle 20.45 contro il Sassuolo di Dionisi. Mancheranno Pogba e McKennie, infortunati, ma il mercato potrebbe regalare alcune sorprese nelle prossime ore.

Kostic vota Juventus

Filip_Kostic_Frankfurt_Barcelona_2022

Sembra essere ormai in dirittura d’arrivo il prossimo acquisto per mister Allegri. La dirigenza, infatti, è sempre più vicina a chiudere il colpo Filip Kostic. Il laterale serbo aspetta i bianconeri da varie settimane, tanto da aver lasciato in standby una buona offerta del West Ham per diversi giorni. Nelle ultime ore le parti si sono avvicinate in maniera molto importante, con l’accordo che è ad un passo. All’Eintracht Francoforte dovrebbero andare poco più di 15 milioni di euro, mentre per il calciatore è pronto un contratto da circa 2.5 milioni a stagione tra parte fissa e bonus.

L’acquisto dell’esterno, però, non basta per completare la rosa. Saranno necessari almeno altri due innesti, con i profili che sono stati ben delineati. Servirà almeno un attaccante che possa fare il vice Vlahovic, e in tal senso c’è un calciatore in cima alla lista dei preferiti: Alvaro Morata. Difficile riportarlo a Torino viste le alte richieste dell’Atletico Madrid, ma la dirigenza ci proverà. Varie le alternative, con Muriel, Depay, Werner e Arnautovic che sono profili graditi.

L’ultimo colpo Allegri se lo aspetta a centrocampo, dove la società sta lavorando da settimane sul nome di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è in uscita del Paris Saint-Germain, ma le richieste del club parigino hanno fin qui frenato la trattativa. Il PSG, infatti, chiede circa 20 milioni per lasciarlo partire, mentre il club bianconero vorrebbe spendere 12-13 milioni.

Kostic in dirittura d’arrivo, Paredes sempre nel mirino e almeno un attaccante: la dirigenza della Juve è pronta ai botti di fine mercato.

GiuseppeCervellera

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram