F1SPORTFormula 1, Verstappen record man: il campione non si ferma più!

Ottobre 31, 2022

Oramai il messaggio è chiaro a tutti: Max Verstappen si è messo in testa di riscrivere la storia della Formula 1. L’olandese appare impossibile da fermare, irraggiungibile da qualunque altro pilota e da qualsiasi altra macchina. Tanti meriti, certo, anche ad una Red Bull clamorosamente e costantemente performante. Il modo in cui la guida il due volte campione del mondo, però, al momento non ha eguali nel roster.

Verstappen recordman

Anche in Messico Super Max non ha avuto nessun problema e, anzi, si è tolto anche lo sfizio di battere un altro record. Con la vittoria arrivata all’Autodromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico, infatti, il pilota Red Bull ha ottenuto il quattordicesimo primo posto in questa stagione. Un numero straordinario, con cui Max ha battuto due leggende di questo sport: Michael Schumacher, che ne aveva conquistate 13 nella stagione 2004, e Sebastian Vettel, che ne aveva vinte 13 nel 2013.

Un altro passo di Verstappen nella storia della Formula 1, un altro step che lo proietta sempre di più nell’Olimpo dei più grandi. Un record, questo, che può ancora migliorare, considerando che mancano ancora due gare al termine del campionato e ad oggi nessuno sembra in grado di poter mettere la sua vettura avanti alla Red Bull dell’olandese.

Verstappen imperatore della Formula 1

A Città del Messico non c’è stata storia per nessuno. Non c’è strategia che tenga, non c’è gomma che lo rallenti, non c’è ostacolo che lo manda in difficoltà. Nonostante un Hamilton in forma e un Perez idolo di casa, rispettivamente secondo e terzo, Max non ha avuto problemi a gestire la gara e a portare a casa il bottino pieno, dopo aver già conquistato la pole position il sabato. Una gara che ha visto le Ferrari praticamente assenti, con Sainz quinto e Leclerc sesto all’arrivo.

Verstappen Hamilton Perez Formula 1
Verstappen Hamilton Perez Formula 1

Super Max Verstappen ha la fame dei più grandi, e non ha nessuna intenzione di placare la sua voglia di vincere e di scrivere la storia. Il fenomeno si è ormai consacrato, nessuno ha più dubbi.

GiuseppeCervellera

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram