CALCIOSPORTFinale di Coppa Italia, sarà Juventus-Inter: ecco alcune curiosità sul Derby d’Italia

Aprile 22, 2022

Sarà Juventus-Inter, dunque, l’atto finale della Coppa Italia 2021\2022, con i campioni d’Italia che sfideranno i bianconeri di Mister Allegri per conquistare il titolo. La sfida tra i nerazzurri ed i bianconeri non sarà la prima della stagione: le due squadre infatti si sono già sfidate in una gara secca nel corso della stagione per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana. Furono i lombardi, in quell’occasione, ad avere la meglio grazie al gol di Sanchez all’ultimo respiro del secondo tempo supplementare.

Quella tra la Juve e l’Inter non è mai una sfida banale: il derby d’Italia infatti è un evento di portata internazionale, seguito da oltre 120 Paesi.  La Juventus nella sua storia ha vinto 14 volte la Coppa nazionale, mentre i nerazzurri ne hanno messe in bacheca sette. 

QUANDO SI GIOCHERA’ LA FINALE?

L’evento conclusivo della manifestazione si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì 11 Maggio alle ore 21.00.

DOVE SARA’ POSSIBILE SEGUIRE IL MATCH?

Il match verrà trasmesso in chiaro ed in esclusiva da Mediaset, su Canale 5. Sarà possibile seguire la diretta anche on line tramite l’applicazione Mediaset Play.

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram