BINGO“Entertgaming”, tutte le novità della Fiera di Rimini

Aprile 3, 2022

La due giorni di Rimini promossa dall’Osservatorio Italiano Esports e Italian Exhibition Group ha registrato un notevole successo per la crescita di un settore che è in continua ascesa. Alla manifestazione hanno partecipato marchi dal prestigio internazionale come Porsche, Panini, Acer, TotalEnergies, Flowe ed Euronics; per il mondo del Calcio Monza e Bologna hanno raccontato i loro progetti e le loro prospettive per il prossimo futuro. Presente alla manifestazione anche la Lega Pro.

 

L’Osservatorio Italiano ha presentato poi una ricerca di mercato realizzata tra i gamer con almeno 14 ore al giorno di presenza on line: lo studio ha palesato un importante dato di marketing relativo al gradimento e alla conoscenza dei vari brand di moda all’interno del campione analizzato. Gucci, Burger King e Mercedes sono tra i più citati ed apprezzati: una news importante per poter dare vita a delle forme di pubblicità innovative per i diretti interessati.

L’evento ha dato poi modo a diverse Start Up di presentare i propri progetti orientati alla crescita del settore allo scopo di trovare investitori interessati ad acquistare il loro Know How: procede spedita, quindi, la crescita di un mondo tutto da scoprire.

Utente

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram