BINGOCrisi Totti-Blasi, arriva la risposta del Pupone: “Fake news”

Marzo 8, 2022

“Mi sono stufato di smentire sempre queste fake news”. A parlare è Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha rotto il silenzio affidando ai propri profili social la risposta in merito ad alcune notizie che lo volevano in rotta con la moglie, la presentatrice televisiva Ilary Blasi. “Ci sono di mezzo dei bambini, fate attenzione quando mettete in giro certe voci”. Questo l’ammonimento dell’ex capitano della Roma che quindi stronca ogni tipo di illazione in merito ad una presunta separazione dalla moglie. Non è la prima volta che Totti deve intervenire per fare il punto della situazione in merito allo stato di salute del suo matrimonio; spesso infatti le voci di una crisi coniugale sono venute fuori negli ultimi tempi.

Totti-Blasi: crisi in vista?

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe giunto al capolinea il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sul Corriere dello Sport si parla addirittura di una nuova fiamma per l’ex numero dieci della Roma. Attraverso i suoi profili Social, la moglie del Pupone ha risposto alle voci con una eloquente linguaccia. Cosa ci sarà di vero? Si aspettano a riguardo conferme o smentite dai diretti interessati. Di certo c’è che, se dovessero essere vere, queste voci avrebbero del clamoroso: la coppia infatti è sempre stata apprezzata per il grande affiatamento, tanto da registrare anche una serie tv andatain onda su Sky solo qualche mese fa.

 

© 2022. Tutti i diritti sono riservati a ALL SERVICE Srl P.Iva 02664070741

agarymathematics Privacy Policy Cookie Policy

STARGAME NEWS

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram