CALCIOSPORT15a Giornata Serie A TIM – TOP e FLOP SQUADRE

Novembre 14, 2022

15a Giornata Serie A TIM – TOP e FLOP SQUADRE

Con la partita di Domenica sera tra Juventus e Lazio, vinta dalla Juventus per 3 – 0 si conclude la 15a giornata di campionato di serie A TIM, campionato che andrà in pausa fino al 4 Gennaio, per dare spazio alla FIFA WORLD CUP 2022 in Qatar.

La 15a giornata incorona il Napoli come capolista, con ben 8 punti di vantaggio sul Milan, che vince a fatica contro la Fiorentina, e che probabilmente ricaricherà le batterie in questo mese di pausa.

Al terzo posto sorprendentemente, la Juventus, che firma la sesta vittoria consecutiva in campionato e la sesta partita senza subire gol, contro una Lazio che adesso deve condividere il quarto posto insieme all’Inter che riesce a vincere il primo scontro diretto a Bergamo in casa dell’Atalanta, con un Dzecko sempre più indispensabile in attacco.

L’Atalanta invece arriva a tre sconfitte consecutive, uscendo temporaneamente dalla zona champions, a 27 punti insieme alla Roma, fermata all’Olimpico sull 1 -1 dal Torino, rimanendo a 3 punti dall’Udinese, sconfitta al San Paolo nella sfida contro il Napoli.

Bene il Lecce che vince la sfida salvezza contro la Sampdoria, sempre più in crisi, e il Monza che si impone per 3 – 0 su una Salernitana troppo brutta rispetto a quella vista nell’ultimo mese.

Vediamo insieme quali sono state le squadrei TOP e FLOP della 15a giornata di campionato.

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale youtube e ad attivare la campanella delle notifiche per rimanere aggiornati su tutti i video pubblicati.

cerchi qualcosa sul nostro portale?

Cerca su stargame.news le notizie, gli articoli, le curiosità e tutto quello che può servirti per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sport e degli e-games

STARGAME-logo-100

Per informazioni e contatti:

STARGAME-LOGO

Copyright by stargame.news. All rights reserved.

RSS
YouTube
YouTube
Instagram